Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 4139
Azienda - Crocco - Imballaggi flessibili

Azienda

Crocco: 50 anni di qualità, innovazione, leadership

Fondata nel 1967 da Bruno e Luciana Crocco, la CROCCO Spa è una delle aziende leader nel settore dell’imballaggio flessibile.
Grazie al suo know-how e al costante impegno nella ricerca e nell’innovazione, l’azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni, diventando uno dei punti di riferimento del mercato nazionale ed internazionale.

Con una superficie complessiva di 65.000 mq., la Crocco Spa è dislocata in 4 siti produttivi la cui attività è interamente dedicata alla produzione di imballaggi flessibili. Un’elevata capacità produttiva, unita alla flessibilità nel recepire le esigenze del mercato, rendono l’azienda capace di soddisfare le richieste di qualità e avanguardia dei numerosi clienti.

In Italia e in oltre 32 paesi del mondo.

Filosofia

Così l’imballaggio flessibile diventa innovazione

Garantire ad ogni cliente il perfetto connubio tra qualità, servizio e prezzo: è questa, da sempre, la mission della CROCCO Spa.

Una filosofia “orientata al cliente” che si concretizza in una gamma completa di prodotti innovativi e competitivi, in servizi affidabili e professionali, in un sistema di vendita e di assistenza capace di mantenere sempre altissimo il grado di soddisfazione del cliente.

Una soddisfazione raggiunta grazie alla competenza, precisione e rapidità con cui l’azienda sviluppa nuove idee e fornisce soluzioni innovative e personalizzate, garantite da un costante e meticoloso controllo qualitativo.

Team

Il successo è un lavoro di gruppo

Un team altamente specializzato e coinvolto nella mission aziendale è certamente tra i fattori determinanti del successo CROCCO.

Da sempre, infatti, l’azienda crede nel valore delle risorse umane: voce fondamentale nel raggiungimento dei più importanti traguardi in fatto di innovazione, flessibilità, qualità di prodotto e servizio.

Raggiungere questi ambiziosi obiettivi, riuscire a mantenerli e, soprattutto, a superarli è il risultato del lavoro del team CROCCO: un gruppo affiatato, motivato, esperto e in costante crescita professionale.

Produzione

Una gamma completa ad alto valore qualitativo

Soddisfare tutte le esigenze di imballaggio flessibile: con questo obiettivo la CROCCO Spa garantisce a tutti i clienti una gamma di prodotti completa e qualitativamente superiore, capace di rappresentare la risposta più efficace e competitiva a qualsiasi richiesta e necessità.

CROCCO è inoltre a disposizione di ogni cliente per studiare soluzioni personalizzate, su misura delle sue esigenze specifiche.

Qualità

Qualità e ambiente: perché l’eccellenza è un valore irrinunciabile

Prima realtà italiana del settore con sistema di Qualità certificato UNI-EN ISO 9001, la CROCCO Spa dispone di tecnologie produttive e gestionali all’avanguardia, essenziali per effettuare controlli elevati e meticolosi in ogni fase di progettazione, produzione, vendita.

La “politica della qualità” CROCCO, costantemente aggiornata, coinvolge tutti i livelli aziendali al fine di garantire innovazione ed affidabilità non solo nei propri prodotti ma anche nei confronti dell’ambiente: da sempre infatti tutti gli scarti di produzione vengono recuperati in mandrini di polietilene, per assicurare il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.